Pubblicato: 15 anni ago
Volare con Style
Sul sito www.style.it, confratello virtuale di Vanity Fair, una gallery-omaggio di immagini per i Settant’anni di Mina e in anteprima assoluta il prossimo spot Barilla, on air dal 21 marzo, con il nuovo strepitoso jingle sulle note de Nel blu dipinto di blu. Grazie a Daniela Sabbatini, caporedattrice di Style, per la preziosa segnalazione (e per il link del Club gentilmente inserito nel suo sito).
Ciao Marcello io però l’intervista agli Afterhours non l’ho trovata…. sicuro che era sullo stesso numero della Stampa.
ascolto il bellissimo TODAVIA…buonanotte cari ragazzi!!!
Ma come Loris sono il frutto di un grande lavoro,di grande pazienza,di tempo e di passione come puoi rinnegarle cosi,certamente adesso queste nuove riviste sono delle piccole (si fa per dire) opere d’arte
nate però da quei vecchi cari numeri in bianco e nero..
Grazie Pasqualina.
ti prego, non andare via, per un paio di occhi chiari, forse ora lei magari,,,,,,,,,,,,,,,
volami nel cuore,,,,,, oh oh
cantami nel cuore,,,, oh oh oh,,,
nel blu dipinto di blu.
mina adesso si ci fai volare sempre piu,
nel cielo infinito, come te.
grazie. tvb.
ciao mina.
Questa sera ho visto su you tube il video di fortuna fatto all’ultimo concerto di Mina del 1978 dove canta “el porompompero”. Interessante ed emozionante. Penso che l’avrete visto tutti no? l’ho scaricato sul mio pc e un ricordo che voglio tenere. Non si sa mai non vorrei che lo cancellassero.
Al giorno d’oggi non sai mai cosa possa capitare con le teste matte che trovi in giro. Baci.
Nina Zilli e Patty Pravo predominano musicalmente nel nuovo film di Ferzan Ozpetek, MINE VAGANTI.
Ma poteva mancare Mina? Certo che no!! Ed ecco un Daniele Pecci sotto la doccia che “smineggia” urlando “Ancora Ancora Ancora”! Gli amici lo rimproverano per questo atteggiamento che rivela troppo le sue vere tendenze sessuali, e lui cambia repertorio: Barbra Streisand con “Memory”…Va beh
scusate per i mille errori ortografici e grammaicali!!!!!!
Grazie mille Emilio per la segnalazione, ma purtroppo non ero ancora inscritto al fanclub…
ma è bello sapere che ci sei e poter contare sulla tua e degli altri, conoscenza su Mina.
Per la meravigliosa MadameX. ho comperato Raro! bella bellissima. Posso ritenermi invitato al tuo salotto? tutta quella mina mi frà andare in iperMINAmia E MI CI VORRà PIù CHE Insulina.
scusate ma non trova la versione di2nel blu dipindo di blu” cantato da Mina negli anni sessanta. sicuri che non è un errore?
Tanti quotidiani di oggi, nel riportare la notizia del nuovo spot Barilla con Mina, hanno iniziato così:
“Mina torna a cantare una delle sue più celebri interpretazioni degli anni sessanta, la leggendaria Nel blu dipinto di blu…
…Senza parole…
http://thumbsnap.com/v/fT9B87ee.jpg
Carissimo Emilio, ti ringrazio, ma io invece quelle vecchie fanzine scritte a mano non sopporto nemmeno più di rivederle. E meno male che gli arretrati amanuensi ancora disponibili si stanno rapidamente esaurendo, visto che non vedo l’ora di “sopprimerli dal catalogo” e di rendere reperibili solo i numeri dal 53, ovvero quelli impaginati al computer da Remo.
@emilio bocchi::Lo special di RAI STORIA su Mina intitolato “Speciale La Tigre di Cremona”, andrà in onda il giorno 25 Marzo, alle ore 09.27
Da lodare per chi non lo sapesse ,il lavoro certosino dello scrivere a mano di questi vecchi numeri del nostro Loris
Per Ganimede,che mi sembra chiedesse qualcosa su Mina quasi Jannacci ho riletto quello che Antonio Bianchi scrisse in una vecchia fanzine la N 39 dell’ottobre 93 nella rubrica Uno più uno che prendeva in esame i doppi usciti della Signora.
Se rieci ad avere questo numero è senz’altro molto interessante..
Emilio
Qualcuno si ricorda quando e a che ora Rai Storia dedicherà al mattino mi sembra un servizio su Mina??
Ciao a tutti! Segnalo che anche La Stampa di oggi parla dello spot Barilla e di Nel blu dipinto di blu. Inoltre c’è una bella intrevista agli Afterhours con un paio di domande su Mina!
ps: Loris ho avuto le riviste, sono molto belle, complimenti! Fate veramente un ottimo lavoro!
m.
Piccolo articolo sul Corriere della sera di oggi..
http://thumbsnap.com/v/w9T8IoaK.jpg
si Piera devo propio dire grazie a te mia meravigliosa Amica che mi hai attirata con il COLLEZIONISMO…piu sfrenato……..e adesso chi me ferma piuuuuu Grazie Piera tvb
..lo vedo tutte le mattine il caro Strabioli.
accipicchia stamattina dovevo fare ALTRO!
uffa..!
il CARO QUALCUNO
l’ha registrato?
Piera
lo spera