Il Blog

Pubblicato: 8 anni ago

Meno otto al nuovo singolo…

“Il primo singolo estratto dal prossimo album? Sarà un pezzo veramente bello cantato in inglese in duetto con un artista internazionale...“. Sono queste le primissime indiscrezioni che Massimiliano ci regala sulla nuova canzone di Mina - definita senza mezzi termini “un capolavoro” da chi ha avuto la fortuna di ascoltarla in anteprima – il cui lancio nelle radio – previo annuncio ufficiale della Sony atteso a giorni – dovrebbe avvenire venerdì 30 aprile. La curiosità dei fans, naturalmente, è già salita alle stelle …

P.S. Sempre in tema di sorprese internazionali, abbiamo appena appreso dall’amico Paolo Limiti che il suo special Minissima 2010 è stato selezionato come rappresentante per l’Italia tra gli show europei in lizza per la prossima edizione del Premio televisivo La Rosa d’Oro di Locarno…

Comments
  1. alexio76

    non ci sarei mai arrivato…Seal è un grande!!!

  2. Diego

    MINA SEI UNICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

  3. Gil

    Noooooooooooooooooo, ditemi che non è vero……
    Ci stavo pensando a tavola e mi sono alzato apposta per sparare la terza………

  4. Gil

    Ciao Guido,

    in verità come terza alternativa stavo abbandonando la pista dell’attore con velleità da cantante e stavo dirottando su “Seal” (chi più ruvido di lui?) e che ha sposato una superfotomodella… Ma ci rinuncio e anche io sto friggendo nell’attesa della notizia!!!

  5. Simone-Roma

    E’ in arrivo una “caramella” molto particolare.
    Nel link di seguito i dettagli del duetto.. Smile

    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo480231.shtml

  6. guidoclassico

    Il velo e’ caduto, la Signora ci ha spiazzato ancora una volta.
    Loris a te la comunicazione ufficiale.

  7. ovviamente era “?” e non “!”

  8. madameX

    Il duetto con un Uomo sexy? Oddio me so appensa svegliata….Fatemi pensare? Per me lo fa con MARIA DE FILIPPIIIIIIIIIIII.
    Pensate se lo fa CON gigi d’Alessio VADO ALLA FNAC E LA BRUCIOOOOOOOOOOOOOOOOOO STINGETEMI FORTE I POLSI…..PERCHè SE MI DATE UNA LAMETTA ME TAGLIO LE VENEEEEEEEEEEEEEEE. GIORGIA CE VEDEMO AR PINCIOOOOOOOOOOOO……

  9. massimo armellini

    ciao a tutti sono M@x di TRENTO,..da una vita mancavo e dopo qualche giorno di “lotta” col PC sono riuscito a riiiiscrivermi in bacheca. Vi leggo spesso, saluto tutti quelli che conosco da anni, in primis i padroni di casa LORIS E REMO, che non si ringrazieranno mai abbastanza, poi da PIERA, FRANCACCIO, MARIO, MAXMIN, ECC ECC, SALUTO I TANTI CHE NON MI CONOSCONO MA CHE IO HO IMPARATO A CONOSCERE, PER Mè è UN PEROODO SURREALE E DIFFICILE DELLA MIA VITA, CAUSA MAMY CHE è STà POCO BENE, MA IL PEGGIO… SEMBRA.. ESSERE PASSATO. TAGLIANDO LA TESTA AL TORO, FINO A 2 GIORNI Fà, PENSAVO ..O MEGLIO SPARAVO IL NOME CHE NESSUNO AVEVA DETTO.. SIR PAUL, POI DA OGGI NE SPARO UN ALTRO CHE NON HO ANCOR LETTO E CON L INDIZZIO “RUVIDO , BELLA VOCE” ..Cè DENTRO IN PIENO, ROD STEWART! ..HO GIOCATO ANCH IO , POI PUO ESSER CHI VUOLE Smile CIAO A TUTTI. M@X DI TRENTO. CUOCO 37 ENNE. A PRESTO, ANCHE SE NON SCRIVO SPESSO… CIAOOOOO

  10. mario r.

    Carissima Giorgia, è inequivocabile “famosa e bellissima donna dello spettacolo” mica bravissima! e poi lui “ruvido” un pochino mi sembra (seduto si strofina sempre) questa volta Maurizio Costanzo è il nostro duettante.
    bula bula, mario r.

Comments have been disabled.