Il Blog

dj
Pubblicato: 7 anni ago

Mistero Mina su RadioDJ

In tempi di Wikileaks e di “gole profonde” rivelatrici di scottanti verità, anche il nostro piccolo Minafanclub può contare sul pissi pissi indiscreto di  “talpe” più o meno eccellenti ben decise a rimanere nell’anonimato. Il “pizzino” che ci è giunto stamane – accompagnato dalla preghiera di “dire e non dire” per non svelare del tutto l’arcano – ci informa di una piccola grande sorpresa che Mina ci riserverà (in lieta compagnia) dalle antenne di Radio DJ… a partire dal prossimo 9 dicembre. Fino ad allora, mi raccomando: acqua in bocca! E mele kalikimaka a tutti!

Comments
  1. oriella

    Hei ragazzi ci sono anch’io ho sentito la piccola strenna della nostra REGINA che dite meravigliosa ina MINA d’altri tempi che ne dite un mimoso ciao Eek!

  2. oriella

    hei ragazzi ci sono anch’io lapiccola strenna meravigliosa non vi pare disentire la nostra REGINA dei bei tempi tanti mimosi atuttiiiiiiiiii

    Kissed

  3. AttilaVR

    mAH IO IERI SERA ho sentito una telefonata della Benedetta in diretta dalla Pina e Diego in cui diceva di obbligare la mamma a fare l’albero e il centrotavola di natale esattamente come voleva lei, pero’ altre cose non han detto nè La Pina nè Diego non è che sta cosa di radio DJ sia una bufaletta? Mi par strano che la Pina non abbia detto niente se c’era qualche inziativa che coivolgeva Mina. Han pubblicizzato Africa Benedetta su Rai5 con la Bene e basta….

  4. dracula

    tra meno di 48 ore sara’ il 9 dicembre e ancora non si conosce nulla di cosa mina ci riververa’ per radio dj. usiamo meno mistero per favore..

  5. Federico Mazzini

    Grazie Mario, la nostra Caramella si è imprezziosita di una Piccola Strenna, che tanto piccola non è.
    Grande Mina Smile

  6. Domenico/Napoli

    Sei sempre perfetto! Grazie per le tue “caramelle” hum! che squisitezza!
    Mele kalikimaka. Drunken Razz

  7. PieraPaso

    http://www.youtube.com/watch?v=nVwBqpx7Rsw
    ieri in tarda serata, su rai uno: Memorie del Bianco e nero
    di Costanzo e Vaime,
    in ricordo di Gino Bramieri..hanno fatto vedere MINA
    con Gino a Sabato Sera, e una MINA “intervistatrice”
    a una -Gina- insuperabile trsformista, guardatelo/a

  8. PG

    Qualcuno sa qualcosa del terzo picture box? Ho sentito dire, dal mio spacciatore di fiducia, che dovrebbe uscire a giorni. Chiedo conferma a chi ne sa di più (se se ne sa di più).

  9. PieraPaso

    Sagge parole cara Pina,
    sulla “Grande Voce” di MINA
    gli aggetti positivi non bastano mai,
    posso esprimere un mio parere personale
    sull’arragiamento di SILENT NIGHT per me c’è
    troppa chitarra e sento la macanza di un coro
    forse qui chiedo troppo, ma so’ che si’ puo’ fare.

  10. PINA

    Solo lei può regalarci… questa piccola strenna… una fantasia di brani di stili diversi, legati da un filo prezioso, la sua genialità.
    Trovo geniale, infatti, che, in quattro brani, completamente differenti fra loro, abbia reso con forza atmosfere, momenti, quadretti, pagine scritte e colorate di pensieri, emozioni e tutto ciò che la sua voce ed il suo estro artistico le consentono di esprimere.

  11. francesco cremona

    si in effetti il risultato di mina in classifica è piu che buono considerando, la promozione zero totale, e anche il non-passaggio delle radio, di un disco bomba, che dovrebbe star ancora in classifica ai primi posti e che dovrebbe essere la strenna vera di questo natale e inizio anno nuovo, perchè merita, perchè valido, perchè è semplicemente mina,.,.,.,

    tra l’ altro in questi primi sei mesi di classifca, caramella avevo solo appena 5 settimane di permanenza in classifica, quindi speriamo di trovarlo magari piu alto nella classifica generale, e che questa piccola strenna, possa far crescere sempre di piu la distribuzione di un disco importante come caramella,.,.,

    facile notte a tutti e mele kalikimaka.,.,.,.

    ciao mina

    ciao tà

  12. Sergio

    Grazie Mario R. Sei fantastico, che belle le tue MINOSITA’ Le raccolgo anch’io!

    Buona Domenica ragazzi!

  13. MarioBeda

    Mumble,mumble…Diego potrebbe avere ragione…Ogni anno RadioDeeJay ci regala la canzone natalizia, quasi sempre frutto della “follia” di Stefano Belisari…Sarà la volta buona,finalmente, per una Mina … Storia Tesa?????? Evil Grin

Comments have been disabled.