Il Blog

Pubblicato: 12 anni ago

Dalla Bussola, nuovo comunicato EMI

Scusandosi nuovamente per il problema riguardante l’audio del CD della nuova versione dell’album Mina “Dalla Bussola” in CD + DVD, EMI Music precisa che, per ridurre al minimo i tempi d’attesa, provvederà a far recapitare nei punti vendita le nuove bustine con CD con audio corretto entro due settimane circa. Chiunque avesse acquistato il box potrà quindi recarsi nel negozio presso il quale ha effettuato l’acquisto (possibilmente con lo scontrino fiscale) per poter ritirare la propria copia del CD con audio corretto da inserire nel box stesso già in proprio possesso.

Verrà confermata l’avvenuta spedizione del CD sostitutivo ai negozi attraverso post sulle pagine ufficiali di Mina, Minafanclub e Mina EMI su Facebook.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento è a disposizione la casella di posta elettronica info.italy@emimusic.com

A tutti coloro che hanno acquistato online verrà recapitato il CD sostitutivo direttamente presso il proprio indirizzo: si prega in questo caso di inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info.italy@emimusic.com specificando in quale store online è avvenuto l’acquisto e qual è il nominativo della persona che ha acquistato il box.

Comments
  1. Sergio

    Ri ciao a tutti

    Io ho appena respinto il box a bol.it….adesso aspetterò e vedrò come evolvono le cose prima d’acquistarlo!!

  2. Domenico/Napoli

    Fortuna ha voluto che non mi sono precipitato al volo! Ormai causa mancanza di rivenditori tradizionali sto acquistando a mezzo Fnac la cui disponibilità partiva dal giorno 03.04 e quindi ho atteso…cmq attenderò ancora un mesetto per vedere le cose come si metteranno; ma ‘uarda nu poco caddà succedere!
    Rivoglio la PDU degli esordi…

Comments have been disabled.