Il Blog

Pubblicato: 5 anni ago

Una serata insieme a te

COMUNICATO EMI MUSIC  / 3 aprile 2012

A seguito dei problemi riscontrati riguardanti l’audio del CD della nuova versione dell’album “Dalla Bussola”, EMI Music si scusa per quanto accaduto e provvederà a far recapitare nei punti vendita le nuove buste con CD con audio corretto entro due settimane circa.
Verrà comunque confermata l’avvenuta spedizione attraverso post sulle pagine ufficiali di Mina, Minafanclub e Mina EMI su Facebook. A disposizione per ulteriori dettagli la casella di posta elettronica info.italy@emimusic.com

“Venticinque serate di tutto esaurito, con la gente che si arrampicava sulle pareti della Bussola. . Il virgolettato è naturalmente del Maestro Gianni Ferrio che, nell’intervista che ci concesse per la fanzine numero 63, ricordò così il “suo” Live ’72 con Mina, sottolineando però che la parte più divertente di quella straordinaria avventura erano stati i quindici giorni di prove – giusto il tempo di mettere la big band nelle condizioni di suonare facendo a meno del direttore sul palco – fatti all’International Recording Grazie al Cielo, di quella irripetibile stagione di trionfi possiamo continuare a goderci la preziosa registrazione audio-video dell’ultimo concerto del 16 settembre 1972 oggi riproposto nello splendore della special edition cd+dvd di Dalla Bussola (con diversi scatti inediti di Paolo Gianbarberis nel ghiotto libretto di 24 pagine curato per l’occasione da Mauro Balletti). Ma chissà quante altre meraviglie avremmo potuto perlomeno ascoltare se i tecnici Nuccio Rinaldis, Piero Masini e Alba Ferrio avessero per magia immortalato su nastro anche le rimanenti 24 serate in cui la scaletta dei brani non era mai la stessa. “Il fatto che nessun concerto di Mina fosse mai uguale a un altro – è sempre Ferrio a parlare – rendeva ancora più unico e speciale ogni suo nuovo appuntamento con il pubblico. E così, tra una Someday e una E penso a te, poteva capitarti a sorpresa una Body and Soul da brivido. O altre perle come St.Louis Blues, Spinning Wheel, In The Sunny Side Of  The  Street, You Go To My Head…”. 

Comments
  1. Annunziato

    Ale, credo che allora per registrare qualcosa si dovesse ricorrere ancora ai Nagra, pesantissimi registratori a bobine che di certo non erano invisibili agli addetti alla sicurezza dell’epoca Grin

  2. Sergio

    Certo Piera, lo seguirò sicuramente!!

  3. PieraPaso

    caro Sergio,
    CAPISCO..la tua delusione..non gettare la spugna, segui il consiglio di M.Basile..che seguiro’ anche io..sono sta fortunata perch non ho preso niente.
    Ricambio gli Auguri di Buna Pasqua
    Piera

  4. Sergio

    Ciao a tutti

    Beh io ritengo che non sia GIUSTO che la EMI Music Italia NON intenda ritirare dal mercato tutti i prodoti che risultino DIFETTOSI all’origine!! Così facendo, pur chiedendo la sostituzione del prodotto, non otteniamo niente, anzi come dice Luke, rischiamo di prendere una doppia fregatura!! Ed allora cosa ci resta da fare?? Niente?? Ma il consumatore chi lo tutela??
    Ieri Bol.it mi ha spedito il pacco col box fallato quasi sicuramente!! Avendo, però, scelto la modalità del PAGAMENTO ALLA CONSEGNA in CONTRASSEGNO, mi sembra assurdo dover ritirare un pacco per poi doverlo rimandare indietro e rischiare che mi venga SOSTITUITO con un altro anch’esso molto probabilmente DIFETTOSO!!. E’ ASSURDO!! Pertanto NON accetterò il pacco e lo respingerò direttamente al mittente, avvertendo e spiegando la situazione a BOL via email!! A questo punto mi sembra la decisione più sensata, sperando che BOL capisca la situazione e NON mi crei ulteriori problemi!! Che amarezza, che delusione!! Io non avevo il DVD (o forse dovrei dire non ho!) e quindi mi sento ancora più preso in giro!!

    Buona Pasqua a tutti!! LORIS TU NON NE HAI COLPA!! STAI SERENO!!

    Sergio

  5. lukeluke

    Mi sono permesso di telefonare alla Emi.Mi hanno detto che non verrà inviato nessun cd integrativo (come mi sembrava di aver capito) ma verrano inviate ai negozi nuovi box completi e corretti, e che al massimo si potrà chiedere la sostituzione.Stesso discorso per chi ha acquistato online. Inoltre le copie sbagliate non verranno ritirate…….Quindi rischiamo, nella sostituzione (o nell’acquisto)di ricevere un altra fregatura?Forse a furia di chiedere sostituizioni avremo la copia giusta? Frown

  6. lukeluke

    Anche io ho acquistato su Amazon, e purtroppo a loro non è arrivata ancora nessuna comunicazione EMI a riguardo. Al massimo accettano la restituzione. Non ho ben capito cosa accadrà ai box già in vendita. Verranno ritirati e sostituiti con box corretti, oppure continueranno a stamparli sbagliati dotandoli di cd integrativo? DOH! DOH!

  7. PieraPaso

    http://www.youtube.com/watch?v=SmcBIhGdrVM
    Ascoltiamo MINA Laugh che canta: NON TORNARE PIU’

  8. Vassallo paleologo giuseppe

    Buondì amici Smile
    Oggi sono deluso della ristampa di DALLA BUSSOLA…io ho acquistato il cd online quindi non credo che mi invieranno la busta col cd corretto anche se conoscendo la serietà di AMAZON se riceverà i cd potrebbe anche inviarli!!!! “Quando un bene è consumato è povertà” NON TORNARE PIU':

    Lo sbaglio l’ho fatto io
    A dirti ti voglio anch’io,
    Senza fare niente per mandarti via,
    È evidente che ieri
    Ho voluto sentirmi ancora tua,
    Tua,
    L’amore vissuto in due
    Dobbiamo pagarlo in due,
    Al prezzo che la vita stabilisce
    Per gli abbandonati,
    Ed ora che è finita
    sai che non saremo mai
    Gli eterni innamorati.

    Non tornare più,
    C’è un ricordo da salvare,
    Pensaci anche tu
    Che più di tanto non si può soffrire,
    Poi che c’è laggiù
    Dietro una notte insieme a te
    Un’alba per morire,
    Non tornare più
    Il tesoro del passato
    Quando un bene
    È consumato è povertà.
    Mi chiedi una notte e sia,
    Ma è l’ultima notte mia,
    Sei forte per andar via,
    Ma che sia lontano
    dove non ci troveremo.

    Non tornare più,
    C’è un ricordo da salvare,
    Pensaci anche tu che più di tanto
    Non si può soffrire,
    Poi che c’è laggiù
    Dietro una notte insieme a te
    Un’alba per morire,

    Non tornare più,
    Il tesoro del passato
    È un amore consumato ormai
    Mentre invece da vivere
    Noi ne abbiamo ancora un pò

    Mentre invece da vivere
    Noi ne abbiamo ancora un pò
    Mentre invece da vivere
    Noi ne abbiamo ancora un pò
    Mentre invece da vivere
    Noi ne abbiamo ancora un pò

  9. Riccardo LE

    Romeo, che bello scambiare commenti e opinioni sul blog e conoscere nuovi ‘amici’ che hanno i tuoi stessi interessi! Pensa che tra i miei amici di tutti i giorni, nessuno condivide con me questa passione, e non mi sembra vero trovare persone come te, grandi collezionisti ed estimatori veri, che possono darti tante preziose informazioni, oltre all’entusiasmo nel provare le stesse emozioni…….GRAZIE!!!!!

  10. mario basileus

    Consiglio per gli acquisti futuri: aspettare almeno un mese…

  11. Romeo

    Riccardo
    riascoltando il vinile …pensavo che fosse rovinato(Ho sempre usato i panni antistatici e pulivo spesso il vinile..meno male!!)
    Invece ..Che emozione !!
    Hai ragione ….In quel pezzo La Tigre viene fuori alla grande !!!!!!
    Salutoni x te e x tutti gli EMIDELUSI del momento
    Romeo

  12. Riccardo LE

    Hai ragione, Romeo!!! Tanto vale rimettere sul giradichi l’LP che abbiamo tutti e goderci la nostra Mina al meglio…..tra l’altro, in SOMEDAY (you want me to want you) è STREPITOSA!!!!!un tripudio infinito di emozioni…….saluti….Riccardo

  13. Riccardo LE

    ….e….a chi l’ha già comprato? Che consiglio diamo? Ciao Loris, non crucciarti, siamo tutti delusi da questo scivolone della EMI…..appena uscito dal lavoro, senza neanche andare a casa sono andato direttamente da MW a prendere il box….non l’avevano neanche messo negli espositori, ho preso io la prima copia….ed ecco il risultato……ma….si immette così un prodotto del genere sul mercato senza neanche testarlo/ascoltarlo? Mi sembra il minimo!!!!!!!E poi mettersi in contatto con la EMI per avere ulteriori informazioni (nonostante l’invito della ditta) è praticamente impossibile: non si sa dove andare a cercare!Mah! Bel modo di ripagare la fiducia di tanti acquirenti che si scapicollano ad acquistare un disco appena immesso sul mercato!!!!! Chissà che ne penserà la Signora, poi!!!!!

  14. sandrolondon

    Ciao ragazzi!

    Vorrei farvi presente che anche la versione digitale apparsa oggi su iTunes purtroppo si sente malissimo.
    Speriamo la EMI almeno corregga questa versione online prima delle 2 settimane.

  15. lukeluke

    Cosa accadrà a chi ha comprato online su Amazon.it come me e il suo ordine è già partito? La Emi invierà i cd corretti anche ai negozi online che poi li spediranno ai malcapitati? Frown

  16. PieraPaso

    grazie caro Loris della preziosa informazione,
    io aspetto la ristampa “corretta” perchè non ho comperato nulla..ti do’ una dolce buona sera della
    Piera

  17. Che vergogna! Fare una cosa così con una artista come Mina. Lei dovrebbe iniziare causa . La EMI fa fare una brutta figura non solo a LEI ma anche al club che promoziona di buona fede il materiale , per poi trovarsi con un cd con difetti e un materiale che non è quello che viene promozionato . Era di aspettarsi che la rimasterizzazione del dvd era la stessa della prima edizione , non si può fare di meglio con una registrazione di 40 anni fa (e non di gran qualità)anche se per me è molto buona.Non so se il libretto contiene foto inedite o se hanno mentito anche in questo. Mi dispiace per gli amici che hanno spesso i soldi e spero la EMI faccia qualcosa al più presto per restituire un materiale degno di MINA o i soldi che hanno spesso.

  18. Giancarlo

    Chissà per quale strano caso del destino, ma stavolta io, che di solito un mesetto prima di ogni nuova uscita corro già dal mio negozio di dischi a prenotare la mia copia, stavolta, complice un carnet di impegni da togliere il respiro, non l’ho fatto. E fino a stamattina mi mangiavo ancora le mani per questa mia leggerezza, ripromettendomi, nel pomeriggio, di passare dal negozio per vedere se era arrivata comunque qualche copia. Ora, quasi sollevato, mi considero un fortunato. Attenderemo notizie dalla EMI che, mi auguro, abbia almeno la decenza di scusarsi.

  19. mauro

    Sono veramente amareggiato.
    Doveva essere la legittima celebrazione di un anniversario storico nel campo musicale del nostro Paese.
    Sta assumendo i contorni non tanto di una truffa ai danni dei più puntuali acquirenti dell’agognato prodotto, quanto soprattutto di un atto lesivo della dignità artistica di chi ha fatto della serietà professionale il suo stile di lavoro.
    Non c’è bisogno di dirti, caro Loris, che siamo al tuo fianco anche in questa spiacevole circostanza.
    Che comunque verrà risolta, resterà un episodio vergognoso e indecente nei riguardi di Mina.

  20. Domenico/Napoli

    Che DELUSIONE! E’ pur vero che 20€ non rendono pezzente nessuno, però questo è proprio fregare la gente! Noi fan abbiamo sicuramente già il DVD e relativo LP già a suo tempo pubblicati, ma se viene acquistato da un nuovo giovane estimatore a da chichessia voglia avvicinarsi a MINA, ma che caz..di opinione deve farsi! Effettivamente credo (non so’ se questo è legalmente possibile!) che la Mina stessa o chi si interessa per Lei dovrebbe prima accertarsi della qualità di quanto verrà commercializzato, oh! ma ci và di sotto la propria immagine!

  21. emilio bocchi

    In effetti non c’è un gran chè,in parte erano già stale pubblicate nel libretto dell’ LP e del DVD del 2003.inoltre il DVD mi sembra la stessa stampa di quello del 2003,con gli stessi difetti diquando si accende quel faro rosso che oscura tutta l’immagine.Nel CD il suono è metallico e sono oscurati alcuni applausi come gli incitamenti Mina Mina Mina all’inizio di Laia Ladaia nella nuova versione non cisono più.

  22. Al_Fi(e)

    PS: per tutti quelli che si aspettano meraviglie dalle foto inedite… meglio mettere da parte gli entusiasmi per un’occasione più appropriata…
    Al_Fi(e)

  23. Al_Fi(e)

    Sono passato da Ricordi e mi hanno gentilmente fatto ascoltare il CD.
    Ebbene: è effettivamente più veloce del normale, ma la cosa assurda è che… il medley è a velocità giusta!
    Ma cosa cavolo hanno combinato…?
    Al_Fi(e)

  24. Sergio

    Ciao a tutti

    Io sono uno di quei pochi (spero) che purtroppo ha avuto la bella idea (rivelatasi poi evidentemente non tanto bella) di PRENOTARE su Bol.it il BOX DALLA BUSSOLA!! Avendo appena letto l’avviso di Loris (di cui lo ringrazio infinitamente) in merito al CD DIFETTOSO, ho PRONTAMENTE chiamato il numero verdi di BOL (tra l’altro a pagamento, ma questo è , se vogliamo, secondario), avvertendoli della situazione!!. Mi è stato risposto dal loro operatore che se rifiuto il pacco alla consegna, loro non me lo sostituiscono!! Devo pertanto verificare lo stato del prodotto e se risulterà DIFETTOSO, li devo avvertire IMMEDIATAMENTE e loro provvederanno alla sostituzione del prodotto difettoso senza alcuna spesa aggiuntiva! Però, ammesso e non concesso che il prodotto FALLATO mi venga sostituito, riglio che anche quello che mi rispediranno sia anch’esso difettoso ed allora risiamo punto e a capo!! A questo punto l’unica cosa sensata che posso fare credo sia quella di RESPINGERE il pacco al mittente!! Mi hanno detto che lo posso fare ma ovviamente NON ho diritto ad un nuovo invio!!

    Inoltre vorrei anch’io dire a Loris che LUI non ha colpa se il cd risulta difettoso all’origine!! Loris come potevi saperlo??

    Tu hai giustamente solo fatto la promozione….anzi credo che tutti noi ti siamo grati per ciò che tu e Remo fate per noi da anni!! GRAZIE DI CUORE!!

    Sergio

  25. Romeo

    Grazie Loris
    Stavo andando al MW x comprare IL CDDVD!!!!
    Non ho piu’ tutta questa premura….anche se devo essere sincero …non ho una grande spinta x questo prodotto !!!!
    Ovviamente lo prendero’ ..quando si sara’ sicuri che non sia piu’ una bidonata targata EMI!!
    ASCOLTIAMOCI 1+1 sul GIRADISCHI !!!!
    CHE FAVOLA
    Romeo

  26. massimo catti

    Come darsi manganellate sugli zebedei.Il pressapochismo delle case discografiche rasenta ormai l’assurdo.Come accettare che un prodotto nato come celebrazione,e quindi particolarmente atteso ma nello stesso tempo “giudicato” dai potenziali acquirenti risulti fallato all’origine? Possibile che nessuno abbia controllato? Evidentemente è possibile.
    Mi associo alla proposta di Alessandro, un’autoproduzione sul modello di Zero potrebbe essere una buona soluzione.
    E da ultimo… Loris, ti rende onore aver pubblicato il post di “denuncia”.Al limite sei responsabile di “troppo amore” per la Mazzini…
    Max

  27. Al_Fi(e)

    PS: ovviamente, Loris, nessuno sano di mente penserebbe a dare alcuna responsabilità a te per l’accaduto. Bene hai fatto a “sollevare il can can promozionale”: se poi il prodotto era fallato il problema riguarda altri…
    Al_Fi(e)

  28. Al_Fi(e)

    Questa mi sembra l’ennesima riprova di quanto ultimamente le case discografiche trattino in maniera sciatta Mina e i suoi fans; dopo il singolo lanciato su radio che non era reperibile su CD e altre cosette… mah!
    forse Mina dovrebbe seriamnte pansare a un’autoproduzione, o appoggiarsi a piccole etichette tipo la “Tattica” di Renato Zero… certo che è anche vero che i diritti di “dalla bussola” li aveva comunque la EMI! non se ne esce…
    Al_Fi(e)

  29. Luigi

    Loris, allora è vero??? Ma che è successo??? il CD è registrato malissimo!!! Non è la voce di Mina!!! Aiuttoooooo!!!! 17 euro buttati!!!

  30. loris (Author)

    Essere venuto a conoscenza degli inconvenienti tecnici che rendono inascoltabile l’attesa new edition rimasterizzata del cd DALLA BUSSOLA ha lasciato costernato anche me, non tanto per i 21 euro buttati per la copia acquistata a Milano venerdì (e che ora mi ritrovo sul groppone qui tra le Alpi Graie) ma per tutto il cancan promozionale che ho contribuito a sollevare sia su questa pagina sia sulle fan page Minafanclub e Mina EMI di Facebook. A chi non ha ancora comprato il box, ovviamente, consigliamo di aspettare l’uscita della ristampa “corretta”.

  31. PieraPaso

    Ascoltiamo con immenso piacere questo capolavORO..che MINA In Love
    canta: IO VIVRO’ SENZA TE
    grazieee MINA In Love

    p.s.
    friggo di prendere la nuova edizione del LIVE ’72

  32. Vassallo paleologo giuseppe

    Buondì amiciiiiii oggi finalmente è il grande giorno DALLA BUSSOLA SPECIAL EDITION CD+DVD è in venditaSmileascoltiamo IO VIVRO’ SENZA TE:

    che non si muore per amore
    e’ una gran bella verita’
    percio’ dolcissimo mio amore
    ecco quello
    quello che da domani
    mi accadra’
    io vivro’
    senza te
    anche se ancora non so
    come io vivro’
    senza te
    io senza te
    solo continuero’ e dormiro’
    mi svegliero’ camminero’
    lavorero’ qualche cosa faro’
    qualche cosa faro’ si
    qualche cosa faro’
    qualche cosa di sicuro io faro’
    piangero’
    si io piangero’
    e se ritorni nella mente
    basta pensare che non ci sei
    che sto’ soffrendo inutilmente
    perche’ so io lo so
    io so che non tornerai
    senza te
    io senza te
    solo continuero’ e dormiro’
    mi svegliero’ camminero’
    lavorero’ o o qualche cosa faro’
    qualche cosa faro’ si
    qualche cosa faro’
    qualche cosa di sicuro io faro’
    piangero’
    si io piangero’
    e e e e e e e e e e io piangero’

  33. PieraPaso

    Grazie caro Domenico,
    bisogna solo dire ..meno male che c’è MINA ROTFL

  34. Domenico/Napoli

    Grazie Piera; Tv o radio per me esistono solo la sera…Meno male che c’è.. La PIERA! Bacioni.

  35. PieraPaso

    Ascoltiamo con immenso piacere la nostra “Grande Voce” MINA In Love
    che canta questa stupenda canzone: FIUME AZZURRO.
    Grazie cara MINA In Love ..per queste belle EMOZIONI che ci dai

  36. Vassallo paleologo giuseppe

    Buondì amici cresce l’attesa per la nuova edizione di DALLA BUSSOLA che non vedo l’ora di avere Smile intanto ascoltiamo FIUME AZZURRO:

    Il mio cuore non recita più
    c’è un padrone e quello sei tu
    basta un bacio e io sento che
    sei forte più di me.
    La neve e il sole no
    insieme non si può, no.
    Qui nel buio c’è un ombra con me
    la mia pelle non chiede chi è
    fiume azzurro vai, dove arriverai
    sempre mi troverai,
    ma questa sera no
    non mi difenderò, no.
    Ma tu avrai l’onestà
    di credermi?
    Che sorprese l’amore ti dà
    nei tuoi occhi non vedo pietà
    cosa siamo noi, dove andiamo mai
    c’è chi ci guida, sai
    ma cosa dico, no
    forse mi perderò, no.
    Fiume azzurro va,
    tu sei la verità,
    quello che volevo
    non mi basta più,
    prima non sapevo,
    ora ci sei tu
    la tua bocca un nome griderà
    ora io credo
    ma tu avrai l’onestà
    di credermi?
    Che sorprese l’amore ti dà,
    nei tuoi occhi non vedo pietà
    cosa siamo noi, dove andiamo mai
    c’è chi ci guida, sai
    ma cosa dico, no
    forse mi perderò, no.
    Fiume azzurro va
    tu sei verità
    quello che volevo
    non mi basta più
    prima non sapevo
    ora ci sei tu.
    La tua bocca un nome griderà
    ora io ti credo.

  37. francesco cremona

    ciao mina

    ” CERTEZZA ASSOLUTA DI ARTE IN LIBERTA'”

    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=255521721207499&set=t.100002490202937&type=1&theater

    ciao mina
    ciao tà.

  38. francesco cremona

    che belle notizie e che bello sarebbe stato , se, su questa tanto attesa riedizione di questo magico live, sarebbero stati negli extra, questo materiale in piu, di questi pezzi eseguiti ogni sera diversi, che peccato non averli, chissà che prima o poi un caro qualcuno………………………
    al di la di tutto mi piacerebbe invece un bel dossier , su allora sapere quali siano state in effetti queste tracce alternative di questi concerti, in attesa sempre di un bel libro dossier su tutti i live di mina,
    un bel libro dossier storico-fotografico, minuzioso con tutte le tappe live della nostra tigre, e di ogni posto con cui abbia graffiato teatri bussole e palatende con la sua voce, , in ordine cronologico, con annesse foto amatoriali, foto di biglietti, locandine, testimonianze di chi c’era, prezzo dei biglietti, che tempo c’era, e lei come era , ARTISTICAMENTE ovviamente, chissa e cosi bello sognare,
    a proposito invece di caro qualcuno,
    sentite questo cosa scrive, alla MINA,per il suo recente compleanno, dalla provincia di cremona del 27.03.2012,
    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=255521721207499&set=t.100002490202937&type=1&theater

    e a proposito di compleanni,
    tanti tanti auguri di cuore e sinceri, alla nostra amaTA PINA, che vivacemente, e fantasticamente, rende vivo e prezioso questo spazio, con i suoi scritti sempre unici originali e particolare,
    ciao pina auguri, anche tu , protagonista del live 78, potresti entrare a far parte del dossier live su mina, capitolo 78, e che capitolo………………………….
    qui, mi ricordo ci sono gia stataaaaaaaaa
    auguri facile compleanno.
    ciao pina
    ciao mina
    ciao tà.

  39. Io mi acconteterei con le imagine del concerto a Bussoladomani , quelle viste in VITE STRAORDINARIE ,che dimostra che qualche filmato ( anche breve) c’è, o i filmati di Mina per SULLA TUA BOCCA LO DIRÒ, di cui ho letto ci sono fate 2 ore di registrazioni video. Un MINA IN STUDIO 2 ….

  40. emilio bocchi

    cosi come tutte le foto rubate che le scattano ogni volta che esce da casa.

  41. emilio bocchi

    si anch’io.

  42. Romeo

    Sicuramente Emilio …Anche troppo !!
    La Signora seppure avesse un miliardesimo di percemtuale di voglia ad esibirsi di nuovo di fronte ad un pubblico ,
    Certissimo che non gradirebbe una folla di matti con in mano un cellulare mini videocamere con relativa lucina che la riprende mentre CANTA
    (Sono completamente dalla sua parte in questo)!!

  43. emilio bocchi

    http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2012-03-31&ch=1&v=116932&vd=2012-03-31&vc=1

    Uno mattina ma si potrà mettere su dvd tagliando dovenon si parla di Mina

  44. Al_Fi(e)

    E’ vero, Emilio, ma ci sono in giro registrazioni di concerti amche precedenti (’69, ’70…). possibile che della serie del ’72 niente…?
    Al_Fi(e)

  45. GiacoMino

    Ho una voglia matta di rivedere Dalla Bussola, ma mi impongo di aspettare pazientemente fino a martedì per godermelo nella nuova edizione. Big Smile

    Però le ultime righe di questo post mi fanno morire… (cantando)

  46. ma proprio nessuno ha registrato in cassetta uno di quei concerti del ’72? la caccia è aperta, speriamo che qualcuno risponda!!!!

  47. emilio bocchi

    Alessandro erano altri tempi…pensa se succedesse oggi quante cose si potrebbero fare con la tecnologia di adesso.

  48. Al_Fi(e)

    Questo è uno dei più grossi rammarichi che un fan di Mina possa avere, oltre naturalmente al Suo ritiro dalle scene live… ma possibile che tra tutte le registrazioni abusive (ooops!) dei Suoi concerti non ce ne sia nessuna di queste perle…?
    Al_Fi(e)

Comments have been disabled.