Siamo tutti Maeba

Ogni occasione e ogni forma di diffusione sono buone per far conoscere e amare un disco meraviglioso come Maeba. E mentre ci pare che, dopo il fervore iniziale, gli sforzi promozionali della Sony per sostenere l’album (e spingere in radio, facendosi largo tra il ciarpame musicale dilagante, il secondo strepitoso singolo Il tuo arredamento) si siano precocemente arenati, è appena decollata dal sito ufficiale mazziniano una nuova intrigante iniziativa che, sotto l’attenta e indulgente supervisione della Komandante Suprema e del Grande Nostromo Max, coinvolgerà direttamente i fans dalle velleità canterine più o meno fondate. Questo l’annuncio:

“È ormai Karaoke-Maeba-Mania e sta per esplodere anche nel Mina Mazzini Official! E presto una grande sorpresa per le vostre cover! Cantate Maeba! … continuate a inviarci i link dei vostri video-cover esclusivamente all’indirizzo laredazione@minamazzini.net . Le cover più belle e intonate saranno ospitate in una sezione del canale ufficiale Mina Mazzini Official Youtube creata apposta per accoglierle, per accogliervi….”.

Inutile aggiungere che anche la fan page del Minafanclub e il sito amico www.rockol.it di Capitan Franco Zanetti seguiranno con vivo interesse l’evolversi di questo inedito talent show intergalattico…