Il Blog

Pubblicato: 10 anni ago

Superpacco Natale 2013!

Mina FanClub Offerta Natale

La nostra straordinaria offerta natalizia è scaduta! Ci rallegriamo con coloro che non se la sono lasciata scappare!

 

 

 

 

Se  c’è qualcuno che di Mina ha già (quasi) tutto ma non è ancora iscritto al Club, la straordinaria offerta che vi proponiamo potrebbe essere una magnifica idea-regalo: un pacco minoso extralusso comprendente:

–  Lo splendido numero 75 pubblicato l’estate scorsa;

– I dodici numeri arretrati dal 63 al 74 della nostra rivista per un totale di oltre 8oo patinatissime pagine piene di Mina (o, in alternativaaltri dodici numeri a scelta della fanzine dal 53 in poi);

– IN REGALO: Il vinile-picture di Dalla Terra nell’esclusiva edizione speciale edita dal sito ufficiale mazziniano; un set di  cartoMine a colore la tessera di socio griffata Gianni Ronco; il cd promo Mina e le altre della Carosello.

– L’abbonamento al Mina Fan Club valido per tutto il 2014 e comprendente i due supernumeri 76 e 77 in uscita nel corso dei prossimi 12 mesi;

Tutto questo al prezzo specialissimo di 66 euro inviabili secondo le modalità indicate nella sezione Come iscriversi. 

Deciderete voi – e ce lo comunicherete via mail all’indirizzo info@minafanclub.it insieme alla conferma del versamento – se il superpacco postale dovrà essere recapitato direttamente all‘indirizzo del destinatario del regalo o se invece preferite riceverlo voi e consegnarlo personalmente all’interessato. L’offertissima è valida solo per l’Italia dal 21 ottobre al 10 dicembre prossimo per scongiurare i possibili inconvenienti legati al caos postale prenatalizio. Beninteso, il superpacco (e relativo abbonamento) è un regalo che ognuno di voi – specialmente se già iscritto al  Club in passato e desideroso di recuperare il tempo e il materiale perduto – potrà fare… anche a se stesso! 

p. s. Per una maggior sicurezza della consegna del pacco è consigliabile che ci comunichiate anche il recapito telefonico (meglio se di cellulare) del destinatario, dimodoché quest’ultimo sia contattabile direttamente dal fattorino per ogni evenienza. Info: info@minafanclub.it / Cell. 333 4957476.

1393784_631440683545525_657434425_n

 

Comments
  1. mario basileus

    Desidero sapere se è vero che esiste una versione alternativa di UN BACIO E’ TROPPO POCO nella quale invece del verso
    ‘ magari con un poco un poco più di amore ‘ compare il verso
    ‘ magari con un poco un poco più di ardore ‘ ( a quei tempi censurato ).
    Grazie!

  2. mario r.

    Fantasticando, girovagando…

    http://thumbsnap.com/SDWHOg0m

Comments have been disabled.