Il Blog

Pubblicato: 9 anni ago

Metti una Tigre nel Natale: il Superpacco 2015!

Per Natale? Regalate Selfie, o la riedizione di Christmas Songbook, o una delle ristampe mazziniane di prossima uscita. Ma se desiderate fare un dono “minoso” assolutamente unico ed eccezionale, lo straordinario SUPERPACCO che vi proponiamo è davvero un’offerta da cogliere al volo. Eccone i dettagli:   

–  Lo splendido numero 77 pubblicato l’estate scorsa più i 24 numeri arretrati dal 53 al 76 – ovvero, tutto il lavoro cartaceo svolto dal Minafanclub negli ultimi 15 anni – per un totale-monstre di oltre 1500 patinatissime megapagine straricche di grandi servizi, imperdibili monografie, interviste esclusive e splendide illustrazioni in molti casi inedite;

– IN REGALO: 2 copie – una per il destinatario, l’altra per l’autore del pacco-dono – dell’esclusivo LP picture di Dalla Terra (splendido dono fatto tempo fa da Massimiliano Pani al Minafanclub), 2 copie del cd Mina e le altre della Carosello, un set di cartoMine a colori, la tessera di socio griffata Gianni Ronco e altri gadget a sorpresa. Con l’aggiunta di un prezioso cimelio-extra per i cultori del vintage: una copia dell’ormai quasi introvabile numero 52 dell’autunno 1999, l’ultimo a essere interamente redatto a mano.

– L’abbonamento al Mina Fan Club valido per tutto il 2015 e comprendente i due supernumeri 78 e 79 in uscita nel corso dei prossimi 12 mesi;

Tutto questo al prezzo specialissimo – vergognosamente sottocosto – di 89 euro inviabili secondo le modalità indicate nella sezione Come iscriversi del nostro sito. 

Nel caso che vogliate regalare il superpacco ad una persona che vi sta cuore, deciderete voi – e ce lo comunicherete via mail all’indirizzo info@minafanclub.it insieme alla conferma del versamento – se il superpacco postale dovrà essere recapitato direttamente all’indirizzo del destinatario o se invece preferite riceverlo voi per poi consegnarlo personalmente all’interessato. L’offertissima è valida solo per l’Italia dal 27 ottobre al 10 dicembre prossimo per scongiurare i possibili inconvenienti legati al caos postale degli ultimi giorni prenatalizi.

Beninteso, il superpacco (e relativo abbonamento) è un regalo che ognuno di voi – specialmente se già iscritto al Club in passato e desideroso di recuperare il tempo e il materiale perduto – potrà fare… anche a se stesso! 

p. s. Per una maggior sicurezza della consegna del pacco è consigliabile che ci comunichiate anche il recapito telefonico (meglio se di cellulare) del destinatario, dimodoché quest’ultimo sia contattabile direttamente dal fattorino per ogni evenienza.

In alternativa, è sempre valida l’offerta della superiscrizione da 52 euro comprendente, oltre ai due volumi in uscita nel 2015, l’invio immediato delle ultime sette fanzine (o di 7 numeri a scelta tra il 53 e il 77) più tessera e cartoMine varie.

Info: info@minafanclub.it / Cell. 333 4957476.