Auguri!

mina natale

1. Auguri a tutti!!!

2. David G.

Auguroni a tutti gli amici e le amiche del MFC!!!! Buon Natale!!!! Auguri anche a Mina (ovviamente)!!! Wink

3. Vassallo paleologo giuseppe

Auguri di Buon natale a voi tutti in primis Loris e Remo Smile
    Buone feste Kiss

4. Simone-Roma

Tantissimi auguri di buon Natale a tutti voi!
    Un abbraccio!

5. PieraPaso

Cari Amici Fans d MINA. Kiss .in primis Loris e Remo..
    Vi do’ una buona vigilia con la canzone:
    QUANDO NASCETTE NINNO
    perchè SUCCEDErà stasera
    Ve la dedica la

6. GiacoMino

A tutti gli amici,
    a Loris, a Remo
    e a tutti i fan e visitatori del blog
    i miei più sinceri Auguri di Buone Feste!

Have yourselves a Merry little Christmas! Smile

Giacomo

7. PieraPaso

Stamattina, sul giradischi c’è MINA In Love che canta..per Voi.per la Viigiia di Natale:
    SILENT NIGHT
    grazie MINA

8. PieraPaso

Cari Amici del MINA In Love Fans Club..Vi auguro una buona Vigilia di Natale con i Vostri cari in ALLEGRIA
    con un bàsìnn della

9. Valerio

Tantissimi auguri di buone feste a tutti gli amici del fanclub!! Smile

10. FrancoPisa

Prof.Ghetti,
    i miei piu’ veri e sinceri auguri di buone feste, naturalmente auguri anche a tutti gli altri.
    …. e sotto l’alberello mettiamoci tanti “12” di MINA.

11. PieraPaso

Graziee caro Domenico,
    a SQUARCIAGOLA..per gli Auguri..di Natale che ricambio,
    con un bàsìnn milanese FORTISSIMO speciale dells

12. Domenico/Napoli

Ancora qualche ora e poi in ferie natalizie; sarò un po’ lantano dal PC…quidi..AUGURI! Certo che abbiamo chiuso proprio in bellezza con la Ns. MINA; tante critiche per l’uscita del nuovo lavoro e poi tutte quelle chiacchiere sulle copertine ed infine…avete ascoltato che capolovaro! Alta classe! apparentemente di “nicchia” e poi..un riscontro di vendite più che apprezzabile; ma cosa vogliamo di più! L’augurio è per tutti voi (e pure me!) che Dio regali a Mina per il prossimo 2013 e tutti gli altri anni avvenire, la stessa magica voce e soprattutto lo stesso entusiasmo e amore per la musica! Non vogliatemene ora se mando degli auguri “speciali” a due persone che sono state i miei primi due “ganci” verso questo ns. spazio.
    PIEROTTA NAZIONALE e la MADAME X: un abbraccio affettuoso a quei spendidi “occhi azzurri” e una girata di “cojoni” alla “pazza strega”.
    Auguri! Auguri! E ubriachiamoci con una “spumeggianteMINA”.

13. mauro

Auguri di vero cuore a tutti gli amici e le amiche del blog!
    Che il 2013 ci regali più serenità e tanta tanta Mina!
    mauro

14. Piero

Auguri grandissimi a tutti
    ciao Piero

15. PieraPaso

Grazie caro Emilio,
    per il “giovane” complimento.
    Mi piace..
    Ti fa’ un Augurio pieno di ALLEGRIA

16. PieraPaso

Stamattina, niente giradischi..perchè lascio lo spazio agli Auguri di Natale..che sono belli pieni di FANTASIA
    Si cari Amici la
    Piera Vi da’ un Buon Natale.20″12″ Smile .in ALLEGRIA

17. emilio bocchi

La giovane Piera nazionale perchè sei sempre allegra e sorridente nonostante tutto..Tanti auguri a te e a tutti i fans con i suoi padroni di casa.

18. vimercati tullio

Augurissimi a Loris e Remo e a tutti i Mazziniani,e nella speranza che il prossimo anno ci porti delle buone notizie nazionali,ascoltiamo il bellissimo ” 12 ” nell’attesa che Mina ci sorprenda con un’altra delle Sue perle.Buone Feste……..naturalmente anche a MINA !!!!!

19. Al_Fi(e)

…nell’aria densa di pensieri
    che freddo fa
    mi alzo il bavero
    e mi stringo nel paltò…
    buone feste Wink
    Al_Fi(e)

20. Pasqualina

E’ da un pò che non mi affaccio in questo spazio minato, ma è Natale ed io disinnesco per scrivervi il mio più sincero augurio di buone feste a tutti i mazziniani e alla nostra grande beniaMina!

21. PieraPaso

Cari Amici Fans..di MINA..in primis Loris e Remo
    Auguri di Buon Natale..in ALLEGRIA e che il 2013 sia per Voi un’ anno speciale MAGNIFICAT..Ve lo augura la “vecchia”

22. marcello murabito

Augurissimi per tutti. Un grandissimo felice 2013 per la grande MINA AUGURIIIIIIIIIIIIII.

23. miguel angel lodeiro

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo per Tutti and per MINA!!!!!!!!!!!!!!!!

24. have ourselves a merry little christmas!

25. mario basileus

Sinceri e affettuosi Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo per Tutti e che l’anno nuovo ci possa portare altri due album-capolavoro come quesrt’ultimo (nonché una situzione politica migliore!

Comments have been disabled.