COME ISCRIVERSI AL MINA FAN CLUB

La quota di iscrizione annuale 2008 per l’Italia è di
29 euro (57 euro per due anni) ed è pagabile scegliendo tra le seguenti modalità:

• Ricarica Postepay (da effettuarsi online o presso tutti gli Uffici Postali compilando l’apposito modulo) sulla carta n° 4023 6004 4722 2698 intestata a Loris Biazzetti - Via Stévenin 6 11100 AOSTA ricordandosi di comunicare l’avvenuto versamento (altrimenti non identificabile) tramite una mail inviata a info@minafanclub o un sms al n° 333 4957476.
  • Vaglia postale ordinario oppure online al medesimo intestatario;
  • Versamento con bollettino postale sul conto Bancoposta n° 19713155 al medesimo intestatario (ricordandosi in questo caso di aggiungere al totale versato l’importo di 1 euro che le Poste trattengono al destinatario per commissioni).
  • Invio in busta chiusa per raccomandata della quota equivalente in francobolli di piccolo taglio.
Per i soci residenti all’estero, la quota annuale è di 31 euro per l’Europa e 33 euro per i Paesi extraeuropei.
Se ti iscrivi per la prima volta, oltre all’ultima fanzine pubblicata riceverai subito in dono i due numeri precedenti, la tessera 2008 ed alcune foto-cartoline.
Chiunque scelga l’abbonamento biennale, vecchio o nuovo socio che sia, riceverà subito in regalo un cd promo a scelta tra: Alibi, Corazon felino e Cuestion de feeling.